Categorie
Influencer Moda

DOPO LE BIRKENSTOCK, TORNANO DI MODA GLI UGG

TUTTO QUELLO CHE C’E DA SAPERE SU QUESTA NUOVA TENDENZA AUTUNNALE.

 

Dai look più comfy a quelli più chic, che vi piaccia o no, gli Ugg sono tornati a far parte della nostra vita quotidiana. Creati dal surfista australiano Shane Stedman, dall’esigenza di mantenere i piedi caldi dopo aver fatto surf.

Il segreto del loro successo? Sono fatti per essere comodi e caldi, dallo stile semplice e pratico, tanto da poterli indossare con un semplice gesto, creando così una comfort zone quotidiana.

Non restiamo sorpresi quindi se, quest’autunno, nell’armadio delle IT girls, accanto a décollté e stivali, troviamo un paio di Ugg. Che siano il modello classico, Clogs o platform, hanno decisamente creato un dibattito, tra chi li ha già hai piedi e chi è contro; quello di cui siamo certi è il successo che hanno avuto tra le celebrities, che ci mostrano i modi perfetti per indossarli.

 

Un look amato particolarmente è quello che vede abbinati i comodi stivali con un paio di Slouch socks o un paio di scalda muscoli. Come ci mostrano Bella Hadid e Sofia Coelho:

,

 

La modella Elsa Hosk invece li abbina ad una Midi Skirt o ad un blazer:

 

Se invece il nostro scopo è quello di spezzare il rigore della sartoriale giacca e del pantalone, possiamo sostituirli alle décolleté, proprio come ha fatto Shanina Shaik:

 

Dopo quest’estate in cui abbiamo visto dominare la scena alle Birkenstock, possiamo affermare che saranno decisamente gli Ugg a dominare la scena autunnale.

Sofia D’Angelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...