Categorie
Covid-19 Società e Attualità

10 Motivi per essere negazionisti del Covid

Sei uno studente di una qualsiasi facoltà. Ti sei appena svegliato. Fuori c’è il sole. Vorresti uscire ma non puoi perché sei in zona arancione, se attraversassi la porta di casa passeresti dal comune del tuo letto al comune della strada, ma è vietato cambiare comune. Non ti sembra giusto studiare, tanto gli esami sono fra due settimane, ancora c’è tempo per iniziare ad aprire il libro della materia del primo anno che ancora non hai dato dopo 5 anni, quindi decidi di impegnare le tue forze libidiche inespresse per trovare la cura al Covid e salvare il mondo.

Dopo 9 minuti e 23 secondi di studio approfondito sul libro di scienze della tua sorellina che va in seconda media, finalmente capisci tutto. Trovi la soluzione al grande problema che attualmente stanno affrontando tutte le nazioni del pianeta terra (Cina esclusa), trovi la cura al Covid. La cura è… l’informazione! Hai finalmente capito che il Covid non esiste perché tu non lo hai avuto, i dati scientifici di tutto il mondo sono falsi e sono stati modificati per ristabilire il nuovo ordine mondiale, affinché i pedosatanisti come Bill Gates prendano il controllo. Comunque, capisci dove sta il problema e devi farlo sapere a tutti perché una volta che lo capiranno, finalmente potrai uscire con il tuo amico Pietro a bere una bella birra dopo aver salvato il mondo dalla scienza e ancora peggio… dai Laureati. Inizia così a nascere il tuo odio per le persone che hanno una laurea, perché tu ci hai provato a prenderla, ma dopo averci provato hai finalmente capito che non riesci perché tu non sei raccomandato, tanto si laureano solo i raccomandati che poi vorranno nascondere a tutti il segreto sui vaccini, sullla terra che in realtà è piatta, sull’esistenza degli alieni e del covid.

Devono sapere tutti la verità! Decidi di passare tutta la notte a lavorare come non hai mai fatto per l’università, tutto questo solo per compilare 10 motivi per essere portavoce della verità e quindi dei NEGAZIONISTI del Covid. Vorresti scriverne 95 invece di 10 e affiggerle sulla cattedrale di Wittenberg in latino, però non hai il tempo quindi ti accontenti di 10, non puoi andare a Wittenberg perché non puoi cambiare comune. Ecco il frutto del tuo lavoro:

10 M0TIVI PER APRIRE GLI OCCHI SUL COV1D 1!1!

  1. Il Covid, se esistesse, ci avrebbe già ucciso tutti, pensate che finora sono decedute circa 50mila persone a causa del Covid solo in Italia, ma questo non è possibile, corrisponderebbe circa a due terzi della popolazione Mondiale se considerate che l’America del sud, Australia e Molise non esistono.
  2. Un movimento americano molto attendibile, QAnon, rivela come il deep state di tutte le nazioni voglia ristabilire l’ordine mondiale mediante azioni di pedofilia coordinate in tutte il mondo che solo il presidente a cui sono state rubate le elezioni, Donald Trump, può sconfiggere. Quale migliore situazione per farlo se non scatenare una finta pandemia?
  3. I medici di tutto il mondo sono stati pagati per fingere di lavorare e dire che le terapie intensive sono completamente piene, in realtà giocano a scacchi sui letti d’ospedale e nascondono le bombole d’ossigeno ai farmacisti per far loro un dispetto.
  4. Il presidente del consiglio Conte sa di tutto questo complotto e non fa nulla perché, secondo fonti attendibili quali testi scolastici di alto livello, in realtà vuole ristabilire un regime fascista e sta raccogliendo tutti i poteri a sé, il potere EsecutiTo, LegiSlavo, Giudiziario e pure il potere più potente, il potere dei Media.
  5. Un gruppo molto caparbio di ammirevoli terrapiattisti voleva creare una squadra di ricerca per raggiungere la fine del mondo, i consensi stavano raggiungendo il migliaio, ma con questo complotto in atto non possono uscire di casa, sennò gli fanno la multa, insomma, il deep state cerca in tutti i modi di intralciare la verità.
  6. Ha detto un prete molto importante alla radio, padre Livio, che è tutto un complotto criminale.
  7. Guarda caso, dopo le ultime “ricerche”, a trovare il vaccino sono state delle case farmaceutiche. LE CASE FARMACEUTICHE, capite? Il deep state vuole che le farmacie facciano soldi per poter comprare più bambini possibili e ottenere così il potere per sconfiggere Donald Trump.
  8. Se negate l’esistenza del Covid potete uscire di casa e salvare il mondo dall’ignoranza.
  9. Il punto 9 ed il 10 è inutile scriverli, perché il punto 8 vale per tre e tutte le idee precedenti sono sufficienti a convincerti.
  10. Leggi punto 9.

Insomma, hai fatto il tuo dovere, hai salvato il pianeta, o per meglio dire, la PIATTAFORMA terra.

E anche oggi si studia domani.

Se leggendo hai riso allora hai inteso il senso del testo, se ti sei offeso sei permaloso, se ti sei particolarmente interessato o incuriosito allora sei pericoloso. Ad ogni modo, l’articolo è stato scritto per smuovere le coscienze di coloro che hanno idee dubbiose sulla pandemia, ed esso, inoltre, non vuole essere in alcun modo offensivo nei confronti di nessuno e non ha altro scopo che quello di rubare una risata.

Emanuele Santoro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...